I benefici del carbone

Il carbone è una roccia sedimentaria combustibile, ricca di carbonio scuro o marrone scuro, formata dalla parziale degradazione della materia organica della pianta.Non solo il carbone per  essere utilizzato in cucina, ma per essere utilizzato anche per mantenere la bellezza e’ la salute. Schiacciarlo in polvere è l’ unico modo per assorbire completamente i suoi  benefici.

L’importanza d’uso del carbone

I suoi benefici precedentemente digerisce il cibo, se il corpo ha difficoltà per digerire il cibo,  La polvere di carbone viene sciolta in mezzo bicchiere d’ acqua, circa 102 cucchiaini. Mescolare e bere immediatamente. Tuttavia, è meglio consultare un medio. Il secondo abbassa il colesterolo. E stato anche riportato che il carbone abbassa i livelli di colesterolo. Per essere miscelato con cito, altre bevande o semplicemente miscelato con acqua. Terzo lenisce i morsi degli animali: il carbone contiene dei elementi che assorbono le tossine  e leniscono le punture d'insetti mescolare la polvere di carbone e l'acqua cercando di non bagnare troppo.Quarto deterge il viso e rimuove i brufoli. Anche il carbone per migliorare l’aspetto, assorbe le sostanze nocive dalla pelle e rimuove anche l’acne. Ecco come si fa: occorrono due cucchiaini di carbone vegetale, 90 millilitri di acqua, i cucchiaio di latte di cocco. Il suo uso: mescolare la polvere di carbone e la polvere di cocco con 90 millilitri di acqua. Mescolare bene fino a ottenere una pasta.

Applicare sul viso, rendere la pasta un po’densa, quindi lasciarla in ammollo per cinque o dieci minuti quindi rimuovere  delicatamente la maschera appena applicata.

La bellezza naturale è un segno esterno di ricchezza

A prima vista è il viso che vediamo, è una pelle molto sensibile al nostro di vivere e alla aggressione esterne come l’inquinamento. Quindi ha bisogno d'idratazione e cure quotidiane per mantenersi in salute e rallentare il sua processo d'invecchiamento. La bellezza del viso è più vulnerabile che in qualsiasi altra parte del corpo, quindi proteggila e use prodotti soprattutto naturali.