Il Grand Canyon: quali sono le attività turistiche da fare?

Per godersi una buona vacanza, è necessario scegliere una destinazione che prometta un’avventura eccezionale. Tra i luoghi più visitati, il Grand Canyon merita una visita. Il sito è davvero vasto ed enorme. La visita a piedi del sito non è facile, poiché il paesaggio è aspro e selvaggio. Una guida turistica può aiutarvi a orientarvi facilmente nella zona. In loco vi attendono numerose attività e un’occasione unica per una squisita avventura. Ecco le migliori cose da fare nel Grand Canyon.

Sorvolare il sito in aereo/elicottero

Sorvolare il paesaggio del Grand Canyon è un’esperienza squisita che assicura un soggiorno indimenticabile. Da un aereo o da un elicottero, potrete godere della splendida vista del meraviglioso paesaggio del sito. Date un’occhiata al sito qui per maggiori informazioni su come godere di un soggiorno eccezionale. Sono previste diverse partenze per un tour approfondito del Grand Canyon.

Gli appassionati di viaggi hanno testato i tour più importanti del West Rim, di Las Vegas e del South Rim. Dopo aver partecipato all’esperienza, è chiaro che questi tour sono di ottima qualità. Quindi non dovete far altro che scegliere la partenza più adatta al vostro itinerario di viaggio. Dovete sapere che non esiste un tour che vi porti a visitare l’intero sito. Dovete scegliere tra le 3 partenze.

Guardare l’alba o il tramonto

Un viaggio senza un momento di relax non è consigliabile. Al Grand Canyon è possibile prolungare il soggiorno per trascorrere una bella notte. Prima del tramonto, avrete l’opportunità di vedere il magnifico tramonto. Questo momento della giornata offre una proiezione di luce eccezionale, che rende l’ambiente ancora più attraente.

Le formazioni rocciose si colorano di rosso e le ombre sono visibili intorno al rilievo. Al mattino presto, il fenomeno che si verifica è ancora più interessante del precedente. L’alba proietta raggi di luce sulle rocce e l’osservazione è molto ricca di emozioni.